Vuoi vendere il tuo camper? compriamo camper, qualsiasi marca, qualsiasi anno
Per info: 0549 997432

Annunci camper usati Adria

Compila il modulo sottostante con le principali informazioni sul tuo camper, in caso di nostro interesse, formuleremo una proposta di acquisto che, in caso di tua accettazione, darà il via alle pratiche per l’acquisto immediato!




CERCO CAMPER FIAT DUCATO ADRIA

Cerchiamo un camper Fiat Ducato Adria con 4 posti letto, preferibile modello max anno 2006, anche con riparazioni da effettuare, va bene anche se con infiltrazioni, purché dichiarate nel dettaglio. Se interessati inviare una richiesta di quotazione ritiro camper, si prega di inserire numerose foto di interni ed esterni non dimenticando di indicare se ci sono delle infiltrazioni e diu quale entità. In caso di accordi, siamo disponibili ad un ritiro immediato con pagamento certificato e passaggio di proprietà presso la più vicina agenzia di pratiche auto.

Hai un camper da vendere? Contattaci ora!




CERCO CAMPER ADRIA

Cerchiamo camper Adria, in particolare modelli immatricolati tra il 2002 ed il 2010 anche con riparazioni da effettuare/infiltrazioni. In caso di interesse inviare una richiesta di quotazione allegando varie foto di interni/esterni, specificare se sono presenti danni. In caso di accordi, siamo disponibili ad un ritiro immediato con pagamento certificato e passaggio di proprietà presso la più vicina agenzia di pratiche auto.

Hai un camper da vendere? Contattaci ora!




Acquistiamo e ritiriamo Camper usati Adria, richiedi la valutazione del tuo camper. Il nostro sito web è dedicato alla valutazione prezzi camper. Esistono diversi siti web attraverso i quali è possibile ricevere una valutazione economica del proprio camper di seconda mano. Fai attenzione però! Una valutazione attendibile deve necessariamente passare attraverso un controllo professionale, ecco perchè oltre a tutti i dati, ti chiediamo anche di inviare alcune foto dell’esterno e dell’interno del mezzo!

Richiedi a noi una valutazione di vendita.
Noi valutiamo il tuo mezzo Adria usato in base a tanti fattori ed in base al reale stato di conservazione del camper. Se il tuo veicolo è di nostro interesse, ti faremo avere celermente una proposta per ritirarlo immediatamente. La nostra è una valutazione reale fatta con professionalità e dedizione, ma anche tanta esperienza. Fisseremo un incontro per verificare la congruenza tra quanto indicato nella richiesta e le reali condizioni del camper e se tutto coerente avvieremo in quello stesso momento le pratiche per ritirarlo. Come vedi, il nostro servizio è molto veloce, professionale e trasparente. Una stima qualsiasi non rappresenta una garanzia certa di acquisto/vendita.
Nel caso in cui richiederai diverse quotazioni sul web, su siti automatizzati o a persone esperte di camper, ricordati che l' allettante quotazione che riceverai non è per forza una garanzia di vendita. Queste proposte il più delle volte sono in grado di sfociare in trattative inutili che ti faranno abbassare la stima e soprattutto ti faranno perdere tempo. Con noi non sarà cosi. Ti proporremo un importo economico che se accetterai, darà il via alle varie pratiche di compra-vendita con guadagno e ritiro del camper Adria in poco tempo.

Noi acquistiamo il tuo camper usato attraverso pagamenti sicuri e affidabili, richiedi una valutazione gratuita, fissa un appuntamento senza impegno e vendi rapidamente il tuo camper.
A te non resterà che indicarci le caratteristiche principali del camper allegandoci alcune foto. Senza impegno, puoi farci avere tutte le informazioni sul tuo mezzo Adria con qualsiasi allestimento, la motorizzazione e gli altri dati specifici che il modulo richiede. Per una stima precise, a noi occorrono anche foto che dimostrino chiaramente lo stato del camper, sia all'interno che all'esterno. Ti chiediamo di segnalare subito eventuali danni o malfunzionamenti, in questo modo potremo risparmiare tempo e farlo risparmiare anche a te. Se il tuo camper usato Adria è di nostro interesse ti contatteremo nel giro di poco tempo formulando una proposta economica di acquisto seria e affidabile.

L'azienda Adria Mobil, nasce nel 1954 in Slovenia creando un primo prototipo di caravan, chiamato Adria 375. Esso fu portato alla fiera di Stoccolma e all'esibizione ricevette un entusiasmo eccellente cosi da portare l'azienda ad iniziare la produzione industriale dei suoi modelli. Nuovi sedi in Slovenia e in Belgio vennero costruite con uno sviluppo tecnologico che arriva negli anni 80. Adria Mobil, dopo la realizzazione della terza generazione di caravan, diede il via libera anche alla produzione di camper. Nel 1998 nasce la prima gamma di camper con il nome Coral. Se hai un camper Adria di qualsiasi allestimento, contattaci e richiedi la stima del tuo mezzo usato.