Vuoi vendere il tuo camper? compriamo camper, qualsiasi marca, qualsiasi anno
Per info: 0549 997432

Annunci camper usati Hymer

Compila il modulo sottostante con le principali informazioni sul tuo camper, in caso di nostro interesse, formuleremo una proposta di acquisto che, in caso di tua accettazione, darà il via alle pratiche per l’acquisto immediato!




COMPRIAMO CAMPER HYMER

Compriamo camper Mc Louis, Mobilvetta, Roller Team, Laika, Rimor, Hymer, Elnagh ed altri ancora, cerchiamo sia camper mansardati che non. Valutiamo l’acquisto di camper usati anche con problemi di infiltrazioni o con riparazioni da effettuare. Se hai un camper inutilizzato con un valore residuo troppo basso per riuscire a rivenderlo attraverso i tradizionali canali commerciali forse possiamo aiutarti. Possiamo essere interessati anche a camper che vorresti rottamare, purchè perfettamente funzionanti e marcianti su strada, in questo caso ti offriamo la possibilità di risparmiare le spese di rottamazione che sono di diverse centinaia di euro!

Hai un camper da vendere? Contattaci ora!




Servizio di ritiro camper usati Hymer.
Vuoi vendere il tuo camper? Acquistiamo direttamente il messo usato stimandolo rapidamente, contattaci. L'azienda iniziò a muovere i primi passi nel 1923, quando un'azienda artigiana di Bad Waldsee cominciò ad esistere grazie ad Alfons Hymer, un falegname e carrozziere. Nel 1956, Erwin Hymer era deciso a seguire le orme della sua famiglia, entrando cosi a far parte di questa azienda e acquistando una vasta area produttiva. Negli anni successivi avviò la produzione di due modelli importanti: UR Troll e Eriba Touring. L'importanza del marchio tedesco Hymer, nel 1972 portò l'azienda ad iniziare la produzione dei motorcaravan; nacque cosi l'Hymermobil. L'azienda aveva come obiettivo quello di essere sempre al primo posto, davanti a tutti anche in fatto di innovazioni.

Design accattivante e interni super confortevoli, portavano l'interesse del cliente anche per la sua eccellente qualità, per la sicurezza e per le tecnologie all'avanguardia che Hymer attuava nei propri mezzi. Ad oggi, dopo una serie di innovazioni, premi e acclamazioni, Hymer contribuisce ancora ad evolvere al meglio camper, caravan e motorhome con grande entusiasmo.

Nei più di 60 anni di azienda, abbiamo visto passare innumerevoli modelli. Moltissimi motorcaravan e caravan del brand sono stati in grado di definire nuovi standard dando vita a nuove tendenze in fatto di comfort, qualità, design, sicurezza e tecnologia. Se hai un camper Hymer da vendere, richiedici una valutazione.
Dai un taglio ai costi di mantenimento per un mezzo che ormai non utilizzi più. Se necessiti di una diminuzione di costi in casa e hai un mezzo in buono stato che però non accendi più, esso può rappresentare la tua via di uscita. La nostra azienda specializzata nel ritiro di camper di seconda mano è in grado di farti una proposta di acquisto in poco tempo che non ti farà perdere tempo ma che ti farà guadagnare del denaro senza rischi. Noi valutiamo il tuo mezzo usato in base a tanti fattori ed in base al reale stato di conservazione del camper. Se il tuo mezzo è di nostro interesse, noi ti faremo avere in maniera rapida una proposta economica e fisseremo un appuntamento per il ritiro a breve. La nostra stima è reale e si basa solamente sul tuo Hymer e le sue condizioni.

Affidati a noi: ritiriamo ed acquistiamo il tuo Hymer usato. Indicaci le caratteristiche del tuo camper allegandoci anche qualche foto. Senza impegno, puoi farci avere tutte le informazioni relative al veicolo usato: modello, tipo di allestimento, anno, motorizzazione, eventuali danni e altre informazioni specifiche che ti verranno richieste nel modulo presente sul nostro sito. Vista la nostra totale trasparenza nella valutazione e nella compra-vendita, noi ti chiediamo di segnalare subito eventuali danni o malfunzionamenti cosi da non far perdere tempo a nessuno. Nel caso in cui il camper proposto, sia di nostro interesse sarà ricontattato dal nostro personale con una stima e una proposta economica seria.